COMUNE DI FALCONARA:DALLA BANCAROTTA ALL’AUTOGESTIONE!

 

….ecco le ultime dall'Ufficio Stampa di Kabul…alla fine abbiamo vinto Noi, anche se come spesso succede nelle rivoluzioni,  ci hanno rubato l'idea…poco male! restiamo sempre e comunque contro il diritto di copyright…..quindi:

lunga vita all'autogestione, di classe! e possibilmente con classe…

  NUOVO COMITATO PER IL

CENTRO QUI

 E’ stato nominato dal Sindaco Riccardo Recanatini il nuovo comitato del Centro Qui nel corso di un assemblea presso la sede di via della Repubblica.

Confermato Eugenio Principi quale coordinatore dei due centri per over 50.

 Novità anche per la presenza di un collegio di revisori dei conti in cui è stato nominato Rodolfo Novelli con la qualità di presidente e supportato dalla presenza di Fortunato Simonetti e Chiara Carletti. Il Comitato si metterà subito al lavoro facendo tesoro del bagaglio delle esperienze acquisite che ha permesso loro di sviluppare iniziative culturali, economiche, sociali, ricreative di indubbia qualità e che permetterà lo studio e la realizzazione di un nuovo regolamento sin dall’inizio del 2007.  Si è convenuto che l’obbiettivo prioritario e concordato da parte  degli amministratori e i nuovi componenti del  Centro Qui sarà l’impegno di andare in direzione di una corretta autogestione confermando comunque con l’Amministrazione un continuo e proficuo confronto.  

 Settore Politiche Istituzionali

This entry was posted in KONTATTO IN LOTTA. Bookmark the permalink.

2 Responses to COMUNE DI FALCONARA:DALLA BANCAROTTA ALL’AUTOGESTIONE!

  1. Pingback: Protonix.

  2. Pingback: Cialis.

Comments are closed.